Tutto pronto per la XXesima Spaccanoci. Lino Banfi super ospite
Domenica 26 Marzo, in occasione della terza tappa del Corripuglia a Massafra (Ta), l'ASD Montedoro Noci ha colto un ottimo secondo posto societario. Circa 1500 i podisti FIDAL giunti da tutta la regione che hanno corso i 10 km su un percorso cittadino.
Diversi piazzamenti individuali per gli atleti nocesi. Minerva, secondo assoluto e secondo nella sm 35, Caliandro primo nella sm 50, Dimastrochicco primo nella sm 60, Lippolis primo nella sm 80. Per le donne, Nicoletta Ramunno coglie il secondo posto nella sf 45 e Mariantonietta Amatulli il terzo posto nella sf 35.
Sempre domenica, un nutrito gruppo di atleti nocesi ha preso parte al Trail di "Masseria Torricella". In evidenza, Marco Calò che ha ottenuto il quinto posto. Tutto pronto, intanto, per la XXesima edizione della Spaccanoci, già ampiamente presentata in questi giorni. Dopo il convegno di sabato 1 Aprile su sport e inclusione, domenica c’è la gara degli atleti FIDAL ma anche quella dei diversamente abili e dei bambini, con il gradito ritorno di Lino Banfi in veste di super ospite.